INTERVISTE
Sassuolo, De Zerbi: “Basta dire Lazio per capire la pericolosità della partita. Ce la giocheremo”

DE ZERBI LAZIO SASSUOLO – Il Sassuolo ha conquistato ieri la terza vittoria consecutiva in campionato, battendo per 2-1 il Bologna allo stadio Dall’Ara. La formazione neroverde continua la risalita verso le zone alte della classifica, con il Milan ora distante appena sei punti. I prossimi impegni, però, sono proibitivi: prima la Lazio, all’Olimpico, poi la Juventus. L’allenatore degli emiliani, Roberto De Zerbi, ha parlato della sfida contro i biancocelesti di sabato prossimo ai microfoni di Sky Sport.
De Zerbi sul momento Sassuolo
“Vediamo come veniamo fuori dalle prossime partite. Vincendo oggi siamo attaccati a qualcosa in più della salvezza. Speriamo di non perdere giocatori, il segreto è stata l’alternanza massiccia. Avendo gli infortunati dovremo fare la conta. Di sicuro giocheremo sempre cercando di vincere. Al di là del fatto che abbiamo dei professionisti esemplari, si sono allenati per quanto potevano durante il lockdown. Abbiamo ripreso con entusiasmo”.
Verso la Lazio
Non abbiamo il tempo di goderci nulla, anche se è stata una bella vittoria sofferta. Sabato c’è la Lazio e solo dicendo Lazio fa capire la pericolosità e l’importanza della partita. Il mio pensiero è a Roma e speriamo che per gli acciaccati non sia niente di grave. Dobbiamo recuperare subito le forze e far giocare anche chi non era oggi in campo. Per quanto riguarda la partita è stata una delle mie più belle partite sotto la mia gestione”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio