INTERVISTE
Sergio parla della Lazio di Sarri: “Serve pazienza”

LAZIO INTERVISTA SERGIO – Raffaele Sergio, alla Lazio dal 1989 al 1992, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze della radio ufficiale biancoceleste per parlare del momento della squadra di Sarri. Dai movimenti difensivi al Galatasaray: ecco le dichiarazioni dell’ex giocatore.
Le parole di Sergio
“Con Sarri si è riaperto un ciclo cambiando impostazione di gioco. L’ho sempre detto, ci vuole tempo e non bisogna esaltarsi o deprimersi a seconda delle situazioni. Il tecnico toscano è un uomo di calcio che può dare molto alla Lazio. Ha esperienza, non penso si faccia influenzare dalle parole altrui. Va per la sua strada e con il tempo troverà il giusto mix per un equilibrio di gioco ed equilibrio”.
Prossimo step: Galatasaray
“La Lazio ha una buona rosa, domani contro il Galatasaray potrà già riscattare la sconfitta contro il Milan. L’Europa League è un palcoscenico importante, mi auguro che i biancocelesti possano fare bene”.
I movimenti difensivi
“I movimenti difensivi sono molto differenti rispetto al passato. Sono variati i movimenti e le situazioni di gioco, serve pazienza”.
LEGGI ANCHE –> Terim: “La Lazio può vincere lo scudetto”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE7 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA8 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio