INTERVISTE
Serie A, Spadafora: “Ho pensato che il campionato potesse non ripartire…”
SERIE A SPADAFORA – Nella giornata di ieri è arrivato il tanto atteso via libera per la ripresa del campionato. E oggi, ai microfoni del TG5, il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora ha parlato della decisione presa.
Serie A, Spadafora sulla ripresa del campionato
“La ripartenza del calcio è un segnale importante per il paese e lo sport, insieme al calcio, diventa protagonista soprattutto ora che è possibile farlo in sicurezza. Purtroppo ho pensato anche che il calcio potesse non ripartire, nei momenti più difficili quando c’erano i picchi alti nella curva dei contagi. Speriamo ora che il campionato possa essere portato alla conclusione”.
Sui presidenti di Serie A
“Quello del calcio è un mondo composto da presidenti diversi tra loro e con approcci diversi. Tutti interessati al loro mondo e legati ai loro interessi legittimi. Io l’uomo nero del calcio? Mi sono molto arrabbiato con questo mondo quando un mese fa mi chiedevano di ripartire con le terapie intensive piene e le bare trasportate dai camion militari. Oggi che il paese riparte mi sembra giusto che riparta anche il calcio”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto