EURO 2020
Spagna, Dani Olmo: “Italia molto forte, ma noi siamo pronti”
SPAGNA INTERVISTA DANI OLMO – Domani sera alle ore 21.00 Italia e Spagna si affronteranno a Wembley nella semifinale che decreterà la prima finalista di Euro 2020. Tra i protagonisti della gara ci sarà sicuramente Dani Olmo, che, in un’intervista rilasciata al quotidiano spagnolo ‘Marca’, ha presentato la sfida agli azzurri.
Le parole di Dani Olmo
“Un mese fa avrei creduto ad una Spagna in semifinale? Probabilmente no. Ma siamo qua con merito e ora ci aspetta una grande sfida contro l’Italia“.
Sul gruppo
“Sì, abbiamo creato un gruppo incredibile. Siamo arrivati lontano ma ora manca la parte più importante, ma siamo fiduciosi e vogliamo ottenere il massimo”.
Wembley
“Una grande palcoscenico per una partita di grande livello. Dovremo esserne all’altezza. E’ uno stadio da grandi momenti, giocarci una fase finale è un sogno”.
L’Italia
“Li conosciamo bene. Barella, Chiesa… L’Italia è molto forte e lo ha dimostrato, ma noi siamo pronti. E’ una squadra completa, che sta giocando a buon livello dal primo giorno. Noi però siamo cresciuti tanto, sia individualmente che come squadra”.
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto