INTERVISTE
Spalletti nel pre: “Ecco che Lazio mi aspetto”
NAPOLI LAZIO INTERVISTA SPALLETTI – A pochi minuti dal fischio d’inizio di Napoli – Lazio, il tecnico partenopeo Luciano Spalletti è intervenuto ai microfoni di DAZN. Da Maradona alla Lazio, ecco i temi trattati dall’ex allenatore di Inter e Roma.
Le parole di Luciano Spalletti nel pre-partita
“Questo mito lo sentiamo molto vicino. I calciatori spesso parlano di lui: attraverso la sua qualità, riusciamo a essere un pochino migliori. Io ho detto, nell’avvicinamento a questa giornata, non è stato tanto quello che ha fatto da calciatore quanto lo smarrimento totale quando è mancato”
L’assenza di Anguissa
“Si può sostituire come tutti gli altri giocatori. L’ultima partita che abbiamo perso in UEL è perché abbiamo meritato di perdere. Non è dipeso dalle assenze. Dentro il campionato questi momenti li subiranno tutti: vanno affrontati in maniera corretta”.
Sulla Lazio
“Che avversario mi aspetto? La Lazio che si aspettano tutti, organizzata. Sarri è un allenatore che conosce il calcio e sa come fare il suo mestiere. Una squadra corta, aggressiva, di qualità, che giocherà la partita all’interno dei novanta minuti”.
LEGGI ANCHE –> La diretta scritta di Napoli – Lazio
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto