INTERVISTE
Stadio Flaminio, Tosatti: “Vogliamo fare un regalo ai tifosi biancocelesti”
LAZIO FLAMINIO TOSATTI – I vincoli contenuti nel “Piano di Conservazione” presentato in Campidoglio ostacolano quella che è la volontà della Lazio e del Comune di Roma: affidare il Flaminio alla società biancoceleste. L’obiettivo è comune quindi entrambi le parti stanno provando a trovare un punto di incontro. L’ha confermato Veronica Tosatti, Assessore allo Sport, Turismo, Politiche giovanili e Grandi Eventi, che si è espressa sull’argomento come riportano le pagine del Corriere dello Sport.
Veronica Tosatti sul Flaminio
“L’impianto presenta diversi vincoli. È vero che gli standard Uefa sono molto rigidi, ma siamo fiduciosi, attendiamo di ricevere un project dalla Lazio proprio per valutarne la fattibilità. Il nostro obiettivo è fare un bel regalo a tutti i tifosi biancocelesti”.
I passi da fare
“Cosa fare il Comune per sostenere il progetto? Se la Lazio presenta un project che gli Uffici ritengono valido, a quel punto entra in gioco la politica, che dovrà esprimersi a valutare su quale progetto puntare per poi, successivamente, procedere con una gara internazionale. “Se ho parlato personalmente con Lotito? Ancora no”.
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto