INTERVISTE
Stam: “Giocare con Nesta è stato fantastico”
LAZIO INTERVISTA STAM – Dal Manchester United alla Lazio. All’epoca il trasferimento di Jaap Stam fu uno dei più importanti, nonché onerosi, dell’intero panorama calcistico mondiale. Nel corso di un’intervista rilasciata a Sky Sport, proprio l’ex difensore olandese ha parlato della tappa biancoceleste della sua carriera, ricordando poi lo stretto legame con Alessandro Nesta.
LEGGI ANCHE –> TOP 10 | La classifica dei Roma – Lazio da ricordare
Lazio, il ricordo di Stam
“Quando sono arrivato dal Manchester United, ho conosciuto una grande squadra con nomi importantissimi. C’erano problemi a livello finanziario ma è stato un bellissimo periodo. Ero più forte alla Lazio rispetto a quando giocavo in Inghilterra. Giocare con Nesta è stato fantastico, anche se ero già un giocatore di un certo livello mi ha dato una spinta in più. Non dovevamo nemmeno parlare, sapevamo già cosa dovevamo fare in campo. Sia alla Lazio che al Milan“.
Un futuro da allenatore
Allenare in Italia? Il tempo passato alla Lazio e al Milan è stato bellissimo. Mi piace il paese e la cultura ed ho imparato tanto da calciatore e non soltanto. Sono diventato più forte e una persona migliore. Sarebbe ancora più bello avere l’opportunità di allenare in Italia”.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto