INTERVISTE
Stankevicius: “Bellissimi anni con la Lazio. Sulla Champions…”

MARIUS STANKEVICIUS – Il campionato sta per giungere al termine. Tra pochi giorni i venti club scenderanno in campo per l’ultima giornata di Serie A. Una stagione un po’ altalenante per tutte le squadre, tra cui la Lazio. Marius Stankevicius è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste per parlarne. L’ex biancoceleste si è poi concentrato sugli uomini di Simone Inzaghi.
Marius Stankevicius alla radio ufficiale biancoceleste
“Sto seguendo tutta la Serie A, e sicuramente anche la Lazio. Ho passato bellissimi anni con delle vittorie che rimarranno sempre nel mio passato. Mi è piaciuto l’ambiente, le persone che lavorano nella società. È stato un onore averne fatto parte. 26 maggio? Lo ricorderemo per sempre. È stato qualcosa di unico, non potrà ripetersi. Ricordo la gioia di tutta la squadra, un successo immenso per la parte laziale della città di Roma. Come abbiamo visto anche per l’Inter, loro sono usciti dalle coppe e hanno utilizzato tutte le energie sul campionato. Ogni competizione in più, e soprattutto la Champions, ti fa spendere tanta energie. Quando esci è il momento cruciale, o cali o riprendi ancor di più la forza per proseguire”.
Lo sforzo della Champions League
“La Lazio ha pagato tutti gli sforzi, il Covid, la Champions. Non è stata aiutata nel percorso che ha fatto. Però dico complimenti comunque, perché sono arrivati dei successi in un anno non semplice. Simone Inzaghi sta facendo bel calcio, è davvero bello seguirlo. La squadra riesce a passare da un modulo all’altro, i giocatori si mettono a disposizione per ogni ruolo, anche in maniera veloce. I biancocelesti hanno dimostrato di essere in un alto livello. Individualità? Luis Alberto riesce a dare equilibrio tra attacco e difesa, trasmette creatività. Poi c’è sicuramente Immobile, ma anche Correa, stanno facendo la differenza. C’è grande equilibrio in tutti i reparti,la difesa sta facendo un lavoro enorme. Il gruppo sta valorizzando il lavoro del mister”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio