INTERVISTE
Stendardo: “Grato di aver giocato nella Lazio”
STENDARDO LAZIO – Guglielmo Stendardo, in occasione dell’iniziativa “Sing a Song”, ha parlato di Lazio. Ecco le parole dell’ex difensore alla radio ufficiale biancoceleste.
LEGGI ANCHE: “SING A SONG”, L’INIZIATIVA DI LAZIO E SO.SPE
Lazio, parla Stendardo
“Complimenti a Suor Paola perché quando organizza un evento lo fa con serietà. Quando mi convoca rispondo presente perché sono sempre stato vicino alla sua associazione. Momenti come quello di stasera sono importanti anche per noi che abbiamo avuto la possibilità di giocare nella Lazio e conoscere l’attività di Suor Paola. La Lazio è una società da sempre molto attiva nel sociale, penso sia importante che un club di calcio partecipi a eventi come questo”.
Sull’aver giocato nella Lazio
Sono grato a Dio di aver potuto giocare nella Lazio, di aver conosciuto una delle città più belle al mondo come Roma e aver ricevuto il sostegno di una tifoseria che è tra le migliori in Italia. Aver vestito la maglia biancoceleste è per me motivo di orgoglio.
Il campionato dei biancocelesti
“In campionato la Lazio sta ottenendo ciò che merita, se dovesse continuare su questi livelli potrebbe confermarsi nelle prime quattro posizioni di classifica giocando anche un bel calcio, uno dei migliori in Italia”.
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto