INTERVISTE
Strakosha: “Sto bene, le persone parlano troppo. Scudetto? Lavoriamo per vincerlo”

STRAKOSHA LAZIO – Ha solo 25 anni, ma ormai da quattro stagioni si è preso la titolarità della porta biancoceleste dimostrando carattere e notevoli valori tecnici. Thomas Strakosha ha voglia di tornare a giocare e mantenere inviolati i numeri da record che la Lazio stava collezionando prima dello scoppio della pandemia. Attualmente ai box per un problema fisico, il portiere è intervenuto ai microfoni della trasmissione FanZone, avendo modo di rispondere anche alle voci circolate nei giorni scorsi di una sua presunta positività al Coronavirus.
Strakosha sul Coronavirus e lo scudetto
“Sto bene grazie a Dio, a volte le persone parlano troppo, ma non è giusto farlo quando si tratta di salute. Il mio avvocato si sta occupando della cosa. Io mi alleno normalmente. Speriamo di diventare campioni d’Italia, ci stiamo allenando per questo, e siamo vicini alla Juventus in classifica. Sarà difficile per tutti riprendere e giocare ogni tre giorni. Non sarà un campionato nuovo, ma vedremo qualcosa di diverso”.
La scommessa Scudetto
“Non siamo arroganti e non vogliamo dire che siamo più forti della Juve. Tagliarmi i capelli in caso di scudetto? Non lo so, preferirei vedere la gioia della mia famiglia. Vogliamo vincere per una questione morale”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA14 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio