INTERVISTE
Strakosha: “Un saluto a tutti i tifosi laziali. Grazie di cuore”

STRAKOSHA INTERVISTA LAZIO VERONA – Al termine di Lazio – Hellas Verona, gara terminata sul risultato di 3-3, uno dei protagonisti della sfida è intervenuto davanti i microfoni della radio ufficiale della Lazio. Queste le parole a caldo di Thomas Strakosha, al passo d’addio in maglia biancoceleste.
Lazio, le parole di Strakosha
“Non trovo le parole per ringraziare tutta la Lazio. Ciò che sono diventato oggi è grazie a loro. Perciò voglio ringraziare tutti i compagni, lo staff, la Primavera, la mia famiglia. Vado via con il mal di cuore. Le cose belle iniziano e finiscono. Spero di aver dato il messaggio che un sogno si può avverare”.
I ricordi in biancoceleste
“Sicuramente mi ricorderò della Lazio. Avrete sempre un tifoso speciale. Non ho mai parlato con nessun club perché rispetto la Lazio: sono uscite cose non vere, ma io ho voluto aspettare la fine della stagione. Vi auguro il meglio. Comunque, una partita che mi è rimasta nel cuore è forse il primo derby giocato in Coppa Italia. Sono tante le partite, è difficile. Ho vinto anche tanti trofei, perciò non è facile. Io non ho rimpianti: ho sempre provato a dare il massimo. Vorrei rigiocare la partita con l’Inter del 2018, quella che ci ha tolto la Champions League. Concludo dicendo: grazie di cuore. Un saluto a tutti i tifosi laziali”.
LEGGI ANCHE –> Le pagelle di Lazio – Hellas Verona
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
NOTIZIE2 giorni fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
NOTIZIE2 giorni fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere
-
INTERVISTE20 ore fa
Immobile: “Ho ricordi bellissimi, mi fa piacere che la gente non mi abbia dimenticato”