INTERVISTE
Supercoppa, Immobile: “Vogliamo vincere. Juventus sempre tosta da battere”

SUPERCOPPA IMMOBILE – Alla vigilia della sfida di Supercoppa tra Lazio e Juventus, Ciro Immobile è intervenuto ai microfoni di Al Arabiya. Il capocannoniere della Serie A ha caricato l’ambiente biancoceleste in vista della gara valida per il primo trofeo stagionale. Queste le sue parole.
La partita
Per me è la seconda volta in Arabia Saudita, qui avevo già fatto un’amichevole quando giocavo nella Juventus. È molto importante comunque essere a Riyad. Il fatto che questa nazione ospiti una finale del genere deve essere un motivo di orgoglio per l’Italia e per il popolo italiano. Abbiamo anche cambiato posto, da Gedda a Riyad, e questo fa bene al calcio nostrano. Ora ci aspetta una finale importante e la vogliamo portare a casa.”
I tifosi
“Ci saranno tanti tifosi domenica, sappiamo che gli arabi tiferanno più per la Juve, ma magari giocando bene riusciremo a portarli dalla nostra parte. Dovremo essere molto concentrati sulla partita”.
La vittoria contro la Juve
“La vittoria per 3-1 in campionato è stata una partita bella, quindi sarà difficile ripetersi. Questa è una finale e le finali sono tutte partite singole dove non puoi sapere o fare una previsione del risultato.Sarà una gara diversa da tutte le altre, vogliamo la Supercoppa”.
Cristiano Ronaldo
“Come fermare Cristiano Ronaldo? Chiedetelo ai nostri difensori. Con la Samp ha fatto un gol fenomenale, dovremo stare attenti a lui e agli altri campioni della Juventus”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio