INTERVISTE
Supercoppa, Ledesma: “Se la Lazio gioca come in campionato vincerà”
LAZIO JUVENTUS LEDESMA – L’ex capitano biancoceleste è intervenuto sulla finale di Supercoppa tra Lazio e Juventus ai microfoni di “CalcioToday.it”. Ledesma ha conquistato nel 2009 il trofeo con la formazione capitolina, pur non essendo tra i convocati per i problemi contrattuali.
Il commento
“Pronosticare una partita del genere non è facile. Sarà molto importante il ritmo e se la Lazio giocherà come in campionato, può vincere anche questa. E’ una gara unica e all’inizio le due squadre si studieranno”.
Il momento dei biancocelesti
“La Lazio intanto sta dove merita, perché gioca bene. L’obiettivo sicuramente è raggiungere il posto in Champions e bisogna essere concentrati su questo. I biancocelesti stanno volando, una volta incassata la qualificazione allora si può provare a puntare ancora più in alto”.
Inzaghi un simbolo
“L’uomo simbolo? Inzaghi. Sono ormai quattro anni che Simone allena questi ragazzi. Ha sempre lavorato in sintonia con la piazza, con il presidente e con il ds: questo è un grande vantaggio, pochi lo dicono. Comunque credo che a questa rosa serva qualche rinforzo, anche per aumentare la concorrenza sana tra i giocatori, come avviene per esempio nella Juventus. Io prenderei un difensore centrale”.
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto