Restiamo in contatto

INTERVISTE

Supercoppa, Ledesma: “Se la Lazio gioca come in campionato vincerà”

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-LEDESMA

LAZIO JUVENTUS LEDESMA – L’ex capitano biancoceleste è intervenuto sulla finale di Supercoppa tra Lazio e Juventus ai microfoni di “CalcioToday.it”. Ledesma ha conquistato nel 2009 il trofeo con la formazione capitolina, pur non essendo tra i convocati per i problemi contrattuali.

Il commento

“Pronosticare una partita del genere non è facile. Sarà molto importante il ritmo e se la Lazio giocherà come in campionato, può vincere anche questa. E’ una gara unica e all’inizio le due squadre si studieranno”.

Il momento dei biancocelesti

“La Lazio intanto sta dove merita, perché gioca bene. L’obiettivo sicuramente è raggiungere il posto in Champions e bisogna essere concentrati su questo. I biancocelesti stanno volando, una volta incassata la qualificazione allora si può provare a puntare ancora più in alto”.

Inzaghi un simbolo

“L’uomo simbolo? Inzaghi. Sono ormai quattro anni che Simone allena questi ragazzi. Ha sempre lavorato in sintonia con la piazza, con il presidente e con il ds: questo è un grande vantaggio, pochi lo dicono. Comunque credo che a questa rosa serva qualche rinforzo, anche per aumentare la concorrenza sana tra i giocatori, come avviene per esempio nella Juventus. Io prenderei un difensore centrale”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati