INTERVISTE
Svizzera, Petkovic: “Immobile è forte. Il 26 maggio un bellissimo ricordo”

VLADIMIR PETKOVIC SVIZZERA – L’Europeo si avvicina e lo Stadio Olimpico è pronto ad accogliere nuovamente a braccia aperte Vladimir Petkovic. L’ex allenatore della Lazio, che trionfò il 26 maggio 2013 contro la Roma in Coppa Italia, tornerà con la sua Nazionale Svizzera in vista dell’Europeo. Proprio in quel giorno, in cui Lulic al 71′ scrisse la storia, il CT e i suoi uomini si raduneranno nella Capitale. Petkovic ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle pagine del Corriere dello Sport, menzionando Lulic, Immobile e non solo.
Vladimir Petkovic ricorda il 26 maggio e su Immobile…
“Il 26 maggio è come una festa di compleanno. Resta un piacere, un immenso orgoglio, un bellissimo ricordo. Immobile? Vede la porta, ha tutti i tipi di giocate, anche se a lui serve un certo tipo di gioco. Purtroppo per noi ha ritrovato il gol anche in Nazionale. Immobile è forte, continuerà a dare tanto alla Lazio e al ct Mancini”.
Lulic
“Abbiamo grandissimi rapporti, professionali e privati. Lo stimo tanto. Se serve un aiuto, io ci sono e anche Senad c’è stato sempre per me”.
Il match contro l’Italia
“Due squadre consapevoli del proprio valore e con un bel futuro. Affrontarci tre volte quest’anno sarà speciale. Per l’Italia, per noi, per tutti gli italiani e gli svizzeri. Mancini ha svolto un ottimo lavoro. Studiamo gli azzurri da molto tempo”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 febbraio: Signori decide il derby, auguri Roby Baggio
-
INFORTUNATI2 giorni fa
Patric lavora in gruppo e punta alla convocazione in Venezia Lazio
-
NOTIZIE2 giorni fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
NOTIZIE2 giorni fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere