INTERVISTE
Tare: “L’assenza di Haaland è un vantaggio per noi. Vogliamo vincere e passare da primi il girone”
BORUSSIA LAZIO TARE – La Lazio si prepara a vivere un’altra notte dal sapore europeo. La squadra di Simone Inzaghi fa visita al Borussia Dortmund nella quinta e penultima giornata della fase a gironi di Champions League. Una trasferta delicata che si gioca nel ricordo di Arturo Diaconale, portavoce biancoceleste venuto a mancare nella giornata di ieri. Il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, è intervenuto a Sky pochi minuti prima del fischio d’inizio del match per presentare i temi della sfida.
Tare su Borussia Lazio
“Ritorno sempre con grande piacere in Germania, ho passato qui nove anni importanti della mia carriera che mi hanno aiutato poi anche in Italia. Haaland è il centravanti più forte in circolazione in Europa e lo sarà per i prossimi dieci anni. E’ un vantaggio che non giochi. Vogliamo vincere, la sua assenza è importante e la dobbiamo sfruttare per cercare di prendere i tre punti e centrare il primo posto nel girone. Se riusciamo a ripetere la gara dell’andata abbiamo grande possibilità di vincere, ma sappiamo che il Borussia ha un gioco aggressivo. Ci attende una sfida spettacolare”.
Il caso Peruzzi
“Peruzzi non è mai andato via, ci sono state delle discussioni, ma sono cose normali all’interno di un club. A Roma le cose vengono sempre ingrandite, sapevo che la situazione sarebbe rientrata. E’ un tassello importante, il suo modo di stare nel gruppo è fondamentale per noi”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto