INTERVISTE
Tare: “Tudor? Ora è il momento di fare una valutazione”

TARE LAZIO TUDOR IMMOBILE – Ha toccato diversi argomenti Igli Tare. L’ex diesse della Lazio, intervistato da Sport Mediaset, ha parlato di Igor Tudor, di Ciro Immobile e di tanto altro ancora.
LEGGI ANCHE: Classifica all-time Serie A, Lazio al sesto posto: il dato
Lazio, Tare parla di Tudor e Immobile
“Tudor? Facendo una scelta drastica è giusto anche dare seguito. Alla fine si sono qualificati alla prossima Europa League, ora è il momento di fare una valutazione e capire se c’è un punto di partenza per il futuro: è fondamentale per avere chiarezza già dall’inizio della stagione. Immobile, invece, è un calciatore fondamentale, anche se ha disputato una stagione al di sotto delle sue aspettative. Se sente la fiducia da parte della società, della squadra e dei tifosi, è sempre fondamentale. Con due anni di contratto sarà un punto di riferimento per la Lazio”.
Una Lazio senza pilastri
“No, non mi immagino una Lazio senza Luis Alberto, Felipe Anderson e Milinkovic-Savic in una stagione. Sarà una grande perdita, sono molto curioso di vedere il futuro della Lazio. Sono stati giocatori fondamentali, tutti e tre insieme erano l’80% del gioco offensivo insieme a Immobile”.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE11 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA11 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio