INTERVISTE
Tare: “Luis Alberto è fondamentale per noi, ma se si manca di rispetto si pagano le conseguenze”

CROTONE LAZIO TARE – La Serie A torna in campo nel weekend per onorare l’8^giornata di campionato. Una due giorni di emozioni e spettacolo, che prende il via sabato pomeriggio con la sfida dell’Ezio Scida tra Crotone e Lazio. Le ore che hanno preceduto il match sono state caratterizzate da una violenta precipitazione, ma la partita si gioca con regolarità. Pochi minuti prima del fischio d’inizio, il direttore sportivo biancoceleste, Igli Tare, è intervenuto ai microfoni di Sky per presentare i temi della sfida.
Tare su Luis Alberto
“Luis Alberto è fondamentale, non si discute la qualità del giocatore, ma i comportamenti. Più di ogni altra cosa nel calcio conta il rispetto per la società e i tifosi, quando questo manca si pagano le conseguenze. Lo spagnolo ha fatto un passo verso la squadra e la società: è una cosa buona, ma speriamo che nel futuro queste cose non si ripetano più”.
Tare su Crotone Lazio
Dobbiamo affrontare il Crotone, ma anche le condizioni meteo avverse. Secondo me non ci sono le condizioni per giocare, per la pioggia, ma soprattutto per il vento. Non cerchiamo alibi, dobbiamo essere più forti di ogni ostacolo e trovare continuità di risultati”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA17 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio