INTERVISTE
Tare: “Nulla è ancora precluso, contro la Juventus con voglia ed entusiasmo. Mercato? Cerchiamo due attaccanti”
JUVENTUS LAZIO TARE – La 34^giornata di Serie A si chiude questa sera con il big match dell’Allianz Stadium tra Juventus e Lazio. I biancocelesti, lontani 8 lunghezze dai bianconeri, approcciano la sfida con tante assenze, ma sono alla disperata ricerca di una vittoria che manca ormai da cinque partite (Torino-Lazio 1-2). Pochi istanti prima del fischio d’inizio del match, il direttore sportivo dei laziali, Igli Tare, è intervenuto a Sky per anticipare i temi della sfida.
Tare su Juventus Lazio
“Adesso non è il momento di fare bilanci, tutto ciò che è stato detto nei giorni passati non deve rappresentare delle giustificazioni. E’ solo un dato di fatto. Abbiamo aspettato questa partita con entusiasmo, e ora voglio vederlo in campo. A Udine si è visto lo spirito del gruppo Lazio, ma non ancora il gioco. Oggi vogliamo vincere, anche se sappiamo che sarà difficile”.
Momento Lazio
“Abbiamo subito infortuni veri, le prime quattro settimane dopo il lockdown eravamo felici. Poi dal momento che abbiamo iniziato ad allenarci in gruppo sono successe cose che non ci aspettavamo. Ma non vogliamo alibi, lottiamo fino in fondo per raggiungere il miglior risultato possibile in campionato. Non ci dobbiamo arrendere, siamo orgogliosi di quanto fatto e stasera vogliamo continuare il nostro cammino. Niente è impossibile nella vita, ci crediamo ancora”.
Tare sul calciomercato
“Borja Mayoral ha fatto una carriera importante, al momento l’unica cosa certa è che stiamo cercando 1-2 attaccanti. Giocatori in uscita? Per chiunque arriverà una proposta ci siederemo al tavolo e vedremo il da farsi, ma al momento non si sono registrate offerte per alcuno”.
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa