CALCIOMERCATO LAZIO
Tare: “Questo stadio può dare solo stimoli, da questa sera dobbiamo iniziare a vincere con continuità”

TARE CELTIC LAZIO – “Una partita importante, ma non ancora decisiva”. Così ha definito Celtic-Lazio l’allenatore dei biancocelesti, Simone Inzaghi alla vigilia. Quel che è certo è che i capitolini dovranno offrire una prestazione di carattere in un impianto tra i più caldi d’Europa. Il ds della Lazio, Igli Tare, è intervenuto a Sky pochi istanti prima del fischio d’inizio del match. Queste le sua considerazioni.
Celtic Park
“Giocare in uno stadio del genere può dare solo stimoli, vuoi o non vuoi giochi con concentrazione. Atmosfera pazzesca, spero che la squadra consegui una grande vittoria”.
Celtic Lazio
“E’ importante partire con l’approccio giusto, il Celtic in casa si trasforma grazie al suo pubblico. Ne abbiamo parlato con la squadra di questo, giocate semplici e attaccare subito la profondità”.
Momento Lazio
“Veniamo da un momento positivo, con qualche lato negativo. Rimane positivo, per quanto fatto con il Rennes, e a Bologna o con l’Atalanta. Preferirei giocare meno bene e portare a casa le vittorie, perché solo così acquisti fiducia e poi i giocatori sentono meno la pressione”.
Cose da migliorare
“Finché andiamo in svantaggio e recuperiamo mi sta bene, ma preferisco anche vivere serate tranquille. Non sempre può andarti bene, siamo forti e i ragazzi lo sanno. Per andare avanti serve continuità, da stasera dovremo trovarla”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE21 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA21 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio