INTERVISTE
Tare: “Vincere per dare continuità. Le parole di Pinto non mi sono piaciute”

LAZIO INTERVISTA TARE – Manca poco meno di un’ora al fischio d’inizio di Lazio – Lokomotiv Mosca. Un pre-partita importante, nel corso del quale il Ds capitolino, Igli Tare, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.
LEGGI ANCHE: La cronaca di Lazio – Lokomotiv Mosca
Le parole di Tare
“Dobbiamo recuperare dei punti persi al debutto, oggi sarà una partita molto importante.È una questione solo di tempo, vincere aiuta a vincere, sapevamo che ci sarebbe stato bisogno di tempo per adattarsi al nuovo modulo. La Lokomotiv è una squadra molto solida, in attacco sono rapidi e pericolosi, se non sei aggressivo possono metterti in crisi”.
Tare su Strakosha
“Strakosha ormai è un giocatore esperto, è stato bellissimo il gesto della curva, deve guardare avanti e sono sicuro che stasera farà una grande partita”
Tare risponde a Tiago Pinto
“La vittoria nel derby ci ha dato entusiasmo ma dobbiamo trovare continuità. Sarri è rimasto molto sorpreso dall’atmosfera del derby, ho avuto modo di seguirlo prima della partita. Non mi è piaciuto l’atteggiamento di Tiago Pinto dopo la partita, gli errori arbitrali hanno sfavorito più noi della Roma”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA3 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio