CALCIOMERCATO LAZIO
Tinti sull’affare Zaccagni: “La Lazio è una scelta oculata per lui. Sono convinto che farà benissimo”
TINTI LAZIO ZACCAGNI – Il calciomercato è giunto al capolinea. Tullio Tinti, uno dei principali artefici della trattativa che ha portato Mattia Zaccagni alla Lazio si è esposto sulla scelta finale del suo assistito ai microfoni di Sky Sport. Durante l’intervista Tinti ha parlato anche della sessione appena conclusa.
LEGGI ANCHE —-> ZACCAGNI saluta l’Hellas Verona e parla della LAZIO
Tinti su Zaccagni alla Lazio
Zaccagni è un giocatore importante, la Lazio è un salto rispetto al Verona. Sono molto fiducioso che possa crescere in maniera esponenziale, ha grande qualità e credo che potrà solamente crescere. La scelta è stata oculata, la Lazio e l’allenatore della Lazio sono adatti alle caratteristiche di Zaccagni. Ha lasciato Verona, era in una situazione contrattuale particolare, noi ci siamo comportati benissimo col club. Questa cosa è una bella favola che finisce bene. Sono convinto che farà benissimo, conoscendo il gioco di Sarri è un’opportunità importante”.
Tinti sulla sessione appena finita
“Le società hanno patito e perso molti soldi, la crisi si è sentita. In Serie B invece ho visto più movimento nel mercato. Per altro devo dire che in Italia c’è questa legge fatta con il decreto di un anno e mezzo fa che permette alle società di pagare la metà delle tesse per i giocatori stranieri. C’è stata quindi un’invasione di stranieri che sono meno bravi dei nostri e quindi i calciatori nel circuito italiano sono penalizzai da questa cosa. Io ho parlato con il presidente dell’Aic, è una cosa così evidente che non può andare avanti, va contro il nostro calcio e i nostri calciatori che devono scendere di categoria per poter giocare”.
LEGGI ANCHE —-> UFFICIALE, Zaccagni è un nuovo calciatore della Lazio: i dettagli
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto