INTERVISTE
Torino, Giampaolo: “Partita folle. Non ci sono giustificazioni”

TORINO LAZIO GIAMPAOLO – Prosegue la sesta giornata di Serie A. La Lazio di Simone Inzaghi è scesa in campo a Torino contro la squadra di Marco Giampaolo. Il match si è concluso sul risultato di 3-4 per i biancocelesti. Al termine della partita ai microfoni di DAZN è intervenuto l’allenatore Giampaolo.
L’intervista a Marco Giampaolo
“Non è possibile perdere una partita così, non c’è tecnica o tattica. Questa è follia assoluta. Lavoriamo nei particolari, la squadra ha fatto bene la partita. Ma non possiamo regalare punti così. Sono sconfitte che ti ammazzano e non è mai giustificabile perdere così. Faccio fatica a pensare alla gara contro il Genoa, adesso devo smaltire questa ed è tosta. Mercoledì ci penseremo. Quando si fanno immensi sacrifici e costruire punto su punto la squadra, non si può perdere in questo modo. Per noi può essere tutto possibile o tutto impossibile, visto i punti che abbiamo perso nelle scorse due partite non è detto che si vincano le prossime due gare”.
La squadra
“Questa è una squadra che da gennaio scorso ha vinto tre partite, l’autostima va costruita un gradino alla volta. I punti di oggi andavano portati a casa, perché li avevamo in mano. Io mi auguro che la squadra sia avvelenata e abbia voglia di spaccare il mondo. Io sono così adesso. Ci vuole l’esorcista, non dirò nulla alla squadra sino a mercoledì. Bisogna solo pensare a giocare”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE11 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA11 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio