INTERVISTE
Tra ricordi e attualità: le parole di Bacci verso Lazio – Genoa

LAZIO INTERVISTA BACCI – Il 19 marzo 1995 Roberto Bacci, allora di biancoceleste vestito, segnò il suo primo gol in Serie A con la maglia della Lazio proprio contro il Genoa. In un’intervista rilasciata al sito ufficiale della compagine capitolina, Bacci ha ricordato quel momento, soffermandosi poi a parlare di attualità.
LEGGI ANCHE –> Lazio attenta, Pandev guida un esercito di ex
Lazio – Genoa, il ricordo di Bacci
“Se ricordo il giorno del primo gol in Serie A? Assolutamente, ho un ricordo bellissimo di quella rete, la mia prima nella massima serie. Ricordo che feci uno scambio veloce con Di Vaio e subito dopo provai una gioia immensa”.
I momenti più belli con la Lazio
“Tutti i giorni vissuti in biancocelesti sono stati momenti indimenticabili e belli, è davvero difficile – praticamente impossibile – sceglierne uno in particolare. Già si vedeva la nascita del ciclo d’oro? Sì, la Lazio cresceva di anno in anno e vantava già tanti nazionali in rosa. Qualsiasi calciatore avrebbe voluto giocare in quella squadra”.
Sulla Lazio di Sarri
“Vedo una squadra che sta crescendo, dopo aver cambiato tanto. Spero che con Sarri possa dire la sua fino alla fine della stagione. Ma voglio dire un’ultima cosa: giocare nella Lazio è il sogno di tanti calciatori ma solo in pochi hanno questo privilegio”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE11 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA11 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio