EURO 2020
Turchia-Italia, Mancini: “L’importante è iniziare bene. Ci siamo divertiti”
ROBERTO MANCINI TURCHIA ITALIA EURO 2020 – Termina 0-3 Turchia-Italia. Il primo match della fase a gironi ha visto gli azzurri scendere in campo in modo spettacolare. Prima schiaccia e poi trafigge la squadra di Şenol Güneş. Al termine della gara, Roberto Mancini è intervenuto ai microfoni di SkySport. Ecco le parole del CT azzurro.
Turchia-Italia, Roberto Mancini nel post partita
“Speravo che iniziasse così. E’ importante iniziare bene, poi a Roma c’era un po’ di pressione prima della partita. Ci siamo divertiti, sentivamo la mancanza dei tifosi. Spero abbiano passato una bella serata. Non abbiamo mai mollato e giocato bene. Abbiamo continuato a disputare la nostra gara, un’ottima gara”.
Serenità e tranquillità
“Noi siamo consapevoli di avere un’ottima squadra. Abbiamo fatto un buon lavoro ma sappiamo di poter migliorare. Abbiamo dei giocatori giovani e un grande rispetto per le squadre che incontriamo. La Turchia ha un sacco di giocatori di talenti. Dobbiamo migliorare sotto tutti i punti di vista, abbiamo ragazzi giovani che non hanno mai giocato coppe europee. Sono partite importanti per fare esperienze. Serve volontà e pensiero di giocare a calcio. Sanno giocare a calcio e questa è la cosa fondamentale”.
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO20 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto