INTERVISTE
Udinese, De Paul: “Contro la Lazio ce la giochiamo alla pari, abbiamo bisogno di punti”

LAZIO UDINESE DE PAUL – La Serie A torna in campo nel weekend per onorare la nona giornata di campionato. Il lunch match di questo turno è rappresentato dalla sfida dello stadio Olimpico tra Lazio ed Udinese, in programma domenica 29 novembre alle ore 12:30. L’incontro rappresenta un crocevia fondamentale per entrambe le formazioni, chiamate ad ottenere i tre punti per non veder allontanarsi i rispettivi obiettivi stagionali. I friulani sono rimasti in corsa solo in campionato, dopo l’eliminazione patita ieri in Coppa Italia a vantaggio della Fiorentina. Il centrocampista bianconero, Rodrigo De Paul, ha parlato a Udinese Tv a margine della sconfitta, proiettandosi già verso la sfida contro i biancocelesti.
De Paul su Lazio Udinese
“Ora dobbiamo pensare al campionato. Dobbiamo concentrarci sulla Lazio perché affrontiamo una grande squadra che si sta rialzando e sta cercando di raggiungere il suo vero livello. Noi ci proveremo, possiamo affrontarli alla pari. Credo molto in questa squadra ed è fondamentale fare punti in questo momento”.
La morte di Maradona
“Sono molto sorpreso e triste per questa notizia. Noi argentini siamo cresciuti con il mito di Diego ed è il motivo per cui ho voluto fare il calciatore, spero che ora possa solo riposare in pace. Il numero 10 è quello che l’ha reso grande e quando indosserò questa maglia penserò sempre a lui”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA14 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio