INTERVISTE
Udinese, Gotti: “Sorpreso dall’espulsione di Molina”

LAZIO UDINESE INTERVISTA GOTTI – Tanti gol di hanno deciso Lazio – Udinese. Così nel post-gara Luca Gotti ha analizzato ai microfoni di DAZN e Sky Sport il risultato maturato all’Olimpico.
LEGGI ANCHE –> Le pagelle di Lazio – Udinese
Lazio – Udinese, parola a Gotti
“Conosciamo bene le qualità della Lazio soprattutto nel palleggio ma potevamo sfruttare meglio la nostra fisicità. È stata una partita da montagne russe, nel primo tempo siamo stato impeccabili, poi loro nella ripresa hanno sfruttato le qualità dei loro singoli, anche se i nostri errori hanno contribuito. Abbiamo tenuto molto bene il campo anche in svantaggio”.
Le scelte di campo e gli episodi
“Avevo intenzione di sostituire Becao, invece mi ha sorpreso l’espulsione di Molina: se ammoniamo per questi falli allora è finita. Per me il rosso era ingiusto. Non mi interessa la difesa a 4 o la difesa a 3, mi importa l’impostazione della partita, abbiamo provato a ripartire, nel primo tempo abbiamo fatto molto bene, meno nella ripresa. Questo sistema di gioco coinvolge molti giocatori. Dobbiamo migliorare sulla qualità del palleggio, ma siamo venuti a giocare senza paura, questo è da sottolineare”.
Su Beto
“Beto ha notevoli margini di crescita. Non bisogna aver fretta con lui, ma tutti intuiamo le sue qualità. Deve lavorare quotidianamente per crescere sempre di più. Ha una grande umiltà”.
LEGGI ANCHE –> Arslan al 90′: “Partita che verrà ricordata a lungo”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio