INTERVISTE
Vavro: “Probabilmente non sono mai stato così bene in vita mia”
VAVRO NAZIONALE – Denis Vavro, difensore della Lazio, si trova in ritiro con la Slovacchia per preparare l’incontro con l’Irlanda, valido per la qualificazione all’Europeo. Il giocatore ha rilasciato un’intervista sul sito della nazionale slovacca, parlando di come la città di Roma ha affrontato il lockdown e delle sue condizioni fisiche. Queste le sue parole.
Condizioni fisiche
“Non ho più preoccupazioni e credo che passerà tanto tempo prima che i problemi fisici torneranno da me. Ho completato quasi tutta la preparazione estiva, sono convinto di essere preparato fisicamente bene. Per sette giorni ho avuto un programma individuale per caricare correttamente l’addome, c’era anche il nuoto negli esercizi. Molto nuoto, tanto! Non vorrei fare questo sport. Mi sento probabilmente nella migliore forma che abbia mai sentito”.
Coronavirus a Roma
“Roma sta lentamente tornando alla normalità. Ricordo quanto fosse brutto durante quella prima ondata, fu difficile per me. Eravamo chiusi in appartamenti o hotel, potevamo solo andare a fare la spesa”.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto