INTERVISTE
Verona, Tudor: “Risultato che dà fiducia. Simeone? Da tanto non vedevo una prestazione così”

VERONA INTERVISTA TUDOR – Il ‘Bentegodi’ ha dato il suo verdetto. Hellas Verona – Lazio si è conclusa da qualche minuto sul risultato di 4-1. Al termine della gara, l’allenatore degli scaligeri Igor Tudor si è presentato davanti le telecamere di DAZN per analizzare i temi dell’incontro.
Le dichiarazioni di Tudor
“Ho detto all’intervallo che questa volta non ce la saremo fatta scappare. Faccio i complimenti ai ragazzi: sono stati intelligenti, hanno capito le cose giuste da fare nel secondo tempo. Questo risultato ci da fiducia per il futuro”.
Primo tempo decisivo
“Noi giochiamo sempre uguale, cerchiamo di farlo. Non possiamo cambiare, dobbiamo giocare sempre così, indipendentemente dal risultato. Poi è chiaro che se fai le cose bene, e sei avanti, nel corso della partita il modo di giocare cambia. Io sono contento perché questo 4-1 ci ha permesso, anche quando la Lazio ha provato a rientrare, di girare la palla e tener botta”.
Su Simeone
“Non vedevo una partita così da tanto! Non solo per i gol, ma anche per i movimenti, per il tener botta, per il pressing. Io sono contento di tutte queste reti: i ragazzi lavorano, sudano e io gioisco che la loro qualità esce. Dobbiamo continuare su questa squadra e provare a crescere sempre più, continuando a lavorare forte”.
LEGGI ANCHE –> Hellas – Lazio: il tabellino e la cronaca della 9^ giornata
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio