INTERVISTE
Zola: “Hazard faceva impazzire Sarri in allenamento”

ZOLA HAZARD SARRI INTERVISTA – Gianfranco Zola è stato parte integrante dello staff di Maurizio Sarri durante l’avventura al Chelsea e ha voluto ricordare un aneddoto sul tecnico della Lazio e sul suo rapporto con Eden Hazard.
LEGGI ANCHE: Primavera, Zanotti è l’arbitro designato per Bologna – Lazio
Zola: “Hazard si lamentava degli allenamenti di Sarri”
Queste le parole di Gianfranco Zola al podcast di Obi Mikel: “Hazard faceva impazzire Sarri. In allenamento, quando Maurizio iniziava, Eden gli diceva ‘ok, mister’, lui abbassava la testa e si comportava così perché non gli piaceva ripetere e ripetere. Voleva fare cose diverse, più divertenti, perché era molto bravo e riusciva a vincere le partite da solo. Detto questo è stato fantastico”
Sul rapporto tra Sarri e Hazard
“Si lamentava degli allenamenti e della palestra, ma era un grande giocatore. Nei momenti cruciali era sempre presente. Per esempio, abbiamo giocato a Cardiff e stavamo perdendo. Hazard era in panchina per rifiatare. I tifosi hanno iniziato a cantare contro Sarri, Hazard è entrato in campo e ha cambiato completamente la partita. Ci ha salvato così tante volte con il suo talento che non posso che elogiarlo. Come giocatore e come persona”.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
NOTIZIE3 giorni fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
EUROPA LEAGUE7 ore fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio
-
INTERVISTE1 giorno fa
Immobile: “Ho ricordi bellissimi, mi fa piacere che la gente non mi abbia dimenticato”