LAZIO PRIMAVERA
Bonatti parla della sua Lazio. “Abbiamo acquisito maturità. Rossi ? è cresciuto molto.”
BONATTI LAZIO PRIMAVERA – Ecco le parole del mister della primavera. Stima molto l’allenatore del…
BONATTI LAZIO PRIMAVERA – Andrea Bonatti, tecnico della primavera dei biancocelesti dal Luglio 2016, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. I suoi ragazzi sono primi nel girone E a 55 punti in 24 partite. Ecco le principali dichiarazioni riportate dalla Redazione di Lazionews.
SULLA GARA CONTRO L’HELLAS – “Prima della gara con l’Hellas Verona volevo verificare tutti gli aspetti in avvicinamento alla gara. La rifinitura non era stata svolta con la necessaria concentrazione, avevo redarguito i ragazzi ma sono calciatori intelligenti, con mentalità positiva. Ho rivolto loro un piccolo richiamo anche durante l’intervallo della gara ma ero certo che se avessimo continuato a sviluppare il gioco del primo tempo avremmo ribaltato il risultato e così è stato.”
SULLA PROPRIA SQUADRA – “Siamo una squadra che, indipendentemente dal risultato, ha acquisito la maturità per gestire i momenti della gara. Se andiamo sotto non demordiamo, se passiamo in vantaggio giochiamo la palla senza timore. Questo è un elemento importante perché caratterizza le squadre di un certo valore.”
SU ALESSANDRO ROSSI – “Le ultime gare di Rossi hanno dimostrato che è un ragazzo che ha acquisito la giusta mentalità per giocare ad alti livelli: è cresciuto negli smarcamenti e nella partecipazione alla manovra collettiva. È maturato, era la mia speranza a inizio anno.”
SU SARRI – “Sarri è uno dei tecnici che stimo di più, dal quale traggo spunto per molte analisi video. Non ho un passato da calciatore, sono un autodidatta, vedo tante partite, di tutte le categorie e di tutti i campionati.”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto