INTERVISTE
Primavera, Bonacina: “Contento per il ritorno di Armini, Capanni è un leader tecnico”
LAZIO PRIMAVERA BONACINA – La Lazio vince 0-4 in trasferta sul campo del Crotone…

LAZIO PRIMAVERA BONACINA – La Lazio vince 0-4 in trasferta sul campo del Crotone e guadagna tre punti fondamentali per la corsa alla Primavera 1. Mister Bonacina, ai microfoni della radio ufficiale del club, ha analizzato così la prestazione.
VITTORIA – “Era un campo dove tante squadre hanno perso, l’approccio è stato buono e i ragazzi sono entrati decisi e grintosi. Potevamo comunque fare più gol ed esprimere un gioco migliore, ora siamo costretti sempre a vincere. La squadra ha questa responsabilità, noi dobbiamo dare sempre il massimo”.
LAZIO, I SINGOLI – “I ragazzi del 99’ devono prendere in mano questa squadra, Capanni poteva fare anche molto di più oggi: ha avuto 3 o 4 occasioni per poter far gol. Dal punto di vista tecnico è certamente più avanti di tutti. Contento del ritorno di Armini, è chiaro che oggi non si poteva pretendere di più. Il ragazzo vuole tornare sui suoi livelli, il secondo tempo di oggi è sicuramente di buon auspicio. Quando siamo stati primi in classifica non avevamo questa fame, abbiamo sbagliato qualche partita fondamentale. Ora c’è questa reazione, ma dobbiamo tenerla da qui alla fine”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio