INTERVISTE
Primavera, Calori: “Meno incisivi e poco convinti”
LAZIO PRIMAVERA INTERVISTA CALORI – La Lazio Primavera è caduta in casa. Lo ha fatto perdendo per una rete a zero contro il Benevento. Intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste, l’allenatore laziale Alessandro Calori ha così analizzato la sfida.
LEGGI ANCHE –> Primavera 2 | Il tabellino di Lazio – Benevento
L’analisi di Calori
“Abbiamo cercato di costruire e creare, poi è successo l’incidente dello svantaggio, la sfortuna sul rigore, insomma non siamo stati precisi. Bisogna avere la forza di andare oltre la negatività. Siamo stati meno incisivi di altre volte e poco convinti. Abbiamo 6-7 ragazzi che hanno avuto l’influenza, Coulibaly è fuori, Shehu è tornato ieri così come Castigliani, a centrocampo quindi ho alzato De Santis. I ragazzi hanno dato il loro meglio, ma bisogna recuperare e ritrovare consapevolezze”.
Il prossimo incontro
“Mercoledì andremo contro la Juve, cercheremo di recuperare qualcuno, poi penseremo al Cosenza. Coulibaly non ce la farà a tornare in settimana, ha uno stiramento, lo rivedremo dopo la sosta. Non bisogna valutare il partita solo dal risultato. Lunedì agli allenamenti ritroveremo qualcuno che oggi era fuori, cercheremo di arrivare alla partita di Coppa Italia con voglia di fare”.
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO23 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto