LAZIO PRIMAVERA
Primavera, Rezzi: “Il mister è bravissimo. Noi dobbiamo migliorare”
LAZIO PRIMAVERA REZZI – Poteva essere l’eroe di giornata, Edoardo Rezzi: il suo gol dopo soli 7 minuti aveva canalizzato la partita della sua Lazio…

LAZIO PRIMAVERA REZZI – Poteva essere l’eroe di giornata, Edoardo Rezzi: il suo gol dopo soli 7 minuti aveva canalizzato la partita della sua Lazio Primavera sui binari giusti. A guastare la festa biancoceleste ci ha pensato invece l’attaccante del Bologna Okwonkwo, che ha pareggiato i conti dieci minuti prima della fine del primo tempo. Ai microfoni di ‘Lazio Style Radio’, il fantasista biancoceleste classe ’99 ha analizzato la gara, la sua prestazione ed il lavoro del proprio mister, Andrea Bonatti.
LA GARA – “Gli episodi hanno condizionato la sfida, dovevamo essere più compatti in occasione della loro rete. I rossoblù hanno fraseggiato nella loro trequarti ed io e Sarac, forse, dovevamo arretrare. Questa partita ha dimostrato che dobbiamo fare ancora un salto di qualità, una squadra sicura dei propri mezzi avrebbe vinto questa gara, abbiamo disputato 45 minuti nella metà campo avversaria. Oggi non abbiamo subito molto il Bologna, siamo stati tutti concentrati”.
MISTER E COMPAGNI – “Stiamo lavorando bene e sono contento per me e per la squadra: il mister sta facendo un grande lavoro, anche più importante rispetto a quello svolto nella passata stagione. Abbiamo voglia di dimostrare il nostro valore. Ogni singolo elemento dà il massimo per raggiungere un obiettivo comune”.
IL GOL – “Sto migliorando nel mio ruolo, ho segnato grazie ad un movimento da vero attaccante. È merito del mister, mi sprona in allenamento e mi sta aiutando a dimostrare la mia voglia di giocare a calcio. Contro la Juventus ci attende una bella partita, il livello del nostro avversario ci stimolerà per offrire una buona prestazione”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio