INTERVISTE
Cianci: “Mi hanno strappato un sogno a 30 secondi dalla fine”

LAZIO WOMEN CIANCI – Alessia Cianci, attaccante della Lazio Women, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la partita pareggiata 3-3 contro il Brescia. La punta biancoceleste aveva segnato il gol del vantaggio, ma allo scadere del match le avversarie sono riuscite a raggiungere il pari. Queste le sue parole.
Brescia
“Mi hanno strappato un sogno a 30 secondi dalla fine, perché portare la squadra alla vittoria sarebbe stato bellissimo. Ancora non riesco a parlarne, 20 secondi bruttissimi: pensavamo di avercela fatta e invece tutto è andato in frantumi. Le prestazioni ci sono sempre, dato anche il lavoro che facciamo quotidianamente. Sono sicura che ci prenderemo ciò che ci spetta. Andiamo avanti con convinzione”.
Adriana Martin
“Il rapporto con le nuove è ottimo: adoro Adriana Martin che ha impattato perfettamente con il campionato. Mi ha fatto due assist, c’è già una buona intesa”.
Cesena
“Giocare in trasferta non è mai facile. Noi andremo lì per vincere cercando di migliorare sui cali di concentrazione. Dovremo essere più brave di domenica scorsa”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA17 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio