LAZIO WOMEN
Lazio Women, Federica Savini: “Vogliamo conquistare la Serie A sul campo”

FEDERICA SAVINI LAZIO WOMEN – Sta per cominciare la stagione della Lazio Women. A Lazio Style Channel è stata intervistata Federica Savini: il difensore biancoceleste ha ripercorso la stagione scorsa e ha parlato delle qualità della squadra, esprimendo fiducia nella stagione che ha un solo obiettivo, ovvero la promozione in Serie A. Queste le parole di Savini.
Voglia di Serie A
“Stiamo preparando la prossima stagione con uno spirito ancora più combattivo, dopo che l’algoritmo ci ha tolto la promozione in Serie A. Cercheremo di conquistarla sul campo: i primi mesi dopo lo stop sono stati duri, ci siamo allenate online con lo staff”.
La scorsa stagione
“Abbiamo passato insieme bei momenti, purtroppo quando è uscito il verdetto non abbiamo potuto neanche sfogarci. Abbiamo tanta voglia di riscatto e di far valere le nostre qualità, i nostri allenamenti sono ripresi ad agosto, ricominciando gradualmente con i movimenti e la palla. A livello tecnico sono state colmate le piccole lacune dello scorso anno. La difesa invece è rimasta il nostro punto di forza”.
Le qualità della squadra
“Ieri abbiamo disputato la prima amichevole in casa, fondamentale per far integrare i nuovi acquisti, che ci daranno un aiuto importante. Siamo una squadra con molta qualità, possiamo dire la nostra. C’è sempre stata molta coesione nel gruppo, con idee chiare. Lo scorso torneo siamo state una sorpresa e abbiamo dimostrato di essere la squadra da battere, per questo il prossimo campionato sarà più difficile”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE21 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA21 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio