MOVIOLA
Lazio-Cluj, la moviola: gara molto tranquilla, decisivi gli assistenti

LAZIO CLUJ MOVIOLA – Una gara che sembra poco più di un’amichevole quella va in scena all’Olimpico. Al fischio finale la Lazio supera il Cluj con il minimo scarto e rimane in corsa per guadagnare un pass per i sedicesimi di Europa League. Decide un gol di Correa nel primo tempo, la direzione del turco Palabiyik termina senza sbavatura, decisivi gli interventi dei suoi assistenti nei momenti topici del match. Andiamo a rivedere quanto accaduto con la nostra moviola.
Primo tempo
41′ pt OCCASIONE CORREA – Luis Alberto illumina per Correa che a tu per tu con il portiere sciupa l’occasione del 2-0. Posizione regolare del “Tucu”, bravo il guardalinee.
47′ pt GIALLO DJOKOVIC – Duro intervento del centrocampista del Cluj su Vavro, l’arbitro turco estrae giustamente il primo cartellino giallo della gara.
Secondo tempo
56′ st AMMONIZIONE ADEKANYE – Scambio al limite dell’area tra Correa ed Adekanye, l’ex Liverpool va giù in area di rigore, ma è simulazione. Giallo per lui.
67′ st AMMONIZIONE TRAORE – Appena entrato in campo l’attaccante della formazione rumena colpisce duro Vavro in un duello aereo. Per Palabiyik è cartellino giallo.
70′ st GOL ANNULLATO CLUJ – Sugli sviluppi di un calcio d’angolo Traorè ribadisce in rete da pochi passi. Il guardalinee segnala posizione di fuorigioco, millimetrico ma c’è.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE11 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA11 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio