MOVIOLA
MOVIOLA | L’analisi di Milan – Lazio
MILAN LAZIO MOVIOLA – Torna la Serie A. Chiusa la finestra sulle qualificazioni a Qatar 2022, è il campionato a tornare grande protagonista. Entrambe a punteggio pieno, Milan e Lazio si stanno dando battaglia sul manto di San Siro in un match valevole per la 3^ giornata. Ad arbitrare l’incontro, l’esperto fischietto Daniele Chiffi. Al VAR, invece, Mazzoleni. Di seguito l’analisi della moviola di Milan – Lazio.
LEGGI ANCHE –> La diretta scritta di Milan – Lazio
La moviola di Milan – Lazio
17′ – AMMONITO MARUSIC: il primo giallo dell’incontro è per il terzino della Lazio, reo di aver bloccato in maniera irregolare la corsa di Theo Hernandez.
24′ – Check del VAR: Brahim Diaz anticipato da Leiva appena dentro l’area di rigore. I rossoneri chiedono un rigore, ma il brasiliano ha preceduto nettamente il fantasista spagnolo.
44′ – GOL DEL MILAN: tutto regolare. Bella azione costruita e rifinita da Rafael Leao.
45′ – Tre minuti di recupero nel primo tempo.
45’+3 – RIGORE PER IL MILAN: Chiffi, richiamato dal VAR, ha assegnato il penalty ai rossoneri per un contatto tra Immobile e Kessiè. Il centrocampista ivoriano però grazie la Lazio e spedisce il pallone sulla traversa.
56′ – AMMONITO HYSAJ: giusto il giallo anche al terzino albanese, che ha operato una trattenuta tattica ai danni di Tonali.
62′ – AMMONITO BAKAYOKO: brutto fallo del francese ai danni di Francesco Acerbi. Più arancione che giallo, ma Chiffi e Mazzoleni non hanno ritenuto fosse il caso di ricorrere a VAR.
66′ – GOL DEL MILAN: contropiede ben orchestrato dal Milan, con Rebic che pesca Ibrahimovic. Lo svedese deposita in rete una rete facile, facile. Tutto regolare.
90′ – Quattro minuti di recupero nel secondo tempo.
A partita finita: ESPULSO MAURIZIO SARRI
Daniele Izzo
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO18 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto