MOVIOLA
MOVIOLA Inter-Lazio, c’era il rigore per i nerazzurri. Regolare il secondo gol di Lukaku
MOVIOLA INTER LAZIO – Dopo la vittoria con il Cagliari, la Lazio torna in campo contro l’Inter. Il match è valevole per la 22^ giornata di Serie A. Ad arbitrare l’incontro è stato designato Michael Fabbri della sezione di Ravenna. Al Var, invece, c’è Irrati. La prima frazione di gioco è stata particolarmente intensa e il direttore di gara ha dovuto ricorrere alla tecnologia due volte. Al 19′ per confermare il rigore concesso ai nerazzurri e successivamente al 45′ per convalidare il gol di Lukaku, inizialmente annullato per fuorigioco. Nella ripresa non ci sono state situazioni particolari e Fabbri si è limitato a gestire la partita.
La moviola di Inter Lazio
19′ RIGORE INTER E AMMONIZIONE HOEDT – L’Inter fa una buona combinazione e manda Lautaro in porta. Hoedt entra in scivolata e lo colpisce. L’arbitro assegna il rigore ai nerazzurri e ammonisce giustamente il difensore biancoceleste.
22′ GOL LUKAKU – Dal dischetto si presenta Lukaku che spiazza Reina. Gol regolare, 1-0!
25′ AMMONIZIONE LUKAKU – Lukaku prova a difendere il pallone dall’attacco di Leiva, ma lo colpisce con il gomito. Il direttore di gara decide di ammonirlo.
45′ GOL LUKAKU – L’Inter raddoppia con Lukaku. Dopo il check del Var è stato verificato che la sua posizione era buona al momento del tocco di Brozovic. Gol regolare, 2-0!
45′ – 3 minuti di recupero.
59′ AMMONIZIONE HAKIMI – La Lazio riparte molto bene in contropiede. Hakimi nel tentativo di recuperare palla commette fallo su Lazzari e l’arbitro giustamente lo ammonisce.
61′ GOL ESCALANTE – Milinkovic batte una punizione verso la porta. Il tiro sbatte su Escalante che spiazza Handanovic. Gol regolare, 2-1!
64′ GOL LAUTARO – L’Inter parte in contropiede con Lukaku che travolge Parolo e serve al centro Lautaro. Il numero 10 deve solo appoggiare in porta. Gol regolare, 3-1!
90′ – 4 minuti di recupero.
Emanuele Castellucci
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto