MOVIOLA
Sassuolo-Lazio, la moviola: Chiffi deciso nonostante i problemi al Var
SASSUOLO LAZIO MOVIOLA – La Lazio trova in successo nel recupero contro il Sassuolo. Una gara nella quale i biancocelesti collezionano molte occasioni, ma non riescono a sbloccare il risultato, fissato sull’1-1 nel primo tempo da Immobile e Caputo, fino al 92′ quando Caicedo trova il jolly da tre punti. Direzione della gara senza gravi errori, forse manca un cartellino rosso ai padroni di casa. Andiamo a rivivere tutti gli episodi con la nostra moviola.
Primo tempo
10′ pt EPISODIO CORREA – Il trequartista biancoceleste cade in area di rigore chiuso da due avversari. Per Chiffi l’intervento è sul pallone, non interviene il Var. Decisione corretta.
16′ pt GIALLO PELUSO – Lazzari scappa sull’out di destra, il terzino neroverde lo prova a fermare impedendogli di raggiungere la palla. Cartellino giallo giusto.
17′ pt GUASTO VAR – Lo spekaer annuncia che al momento il Var non è funzionante.
24′ pt GIALLO LULIC – Arriva, giustamente, il primo cartellino per la formazione biancoceleste, se lo aggiudica il capitano Lulic
31′ pt CONTATTO ROMAGNA IMMOBILE – Palla verso l’attaccante azzurro che si strattona con Romagna. L’arbitro Chiffi lascia correre senza avere dubbi
44′ pt GIALLO LUIZ FELIPE – Fase convulsa della partita, occasione per la Lazio e contropiede del Sassuolo, Luiz Felipe interrompe Toljan con una spallata. Per Chiffi è giallo, eccessivo.
45′ pt PAREGGIO SASSUOLO – Da calcio d’angolo arriva il tap in di Caputo. Il var, tornato operativo, convalida la rete perchè non c’è fuorigioco.
Secondo tempo
50′ st INTERVENTO PELUSO – Già ammonito Peluso interviene duramente su Milinkovic. Colpo duro che sarebbe potuto costare il secondo cartellino al giocatore del Sassuolo
70′ st FALLO IN MISCHIA – La Lazio ha una buona occasione, ma la palla non entra. Intanto Chiffi aveva fermato il gioco per un fallo che non sembra così netto dalle immagini.
79′ st GIALLO BASTOS – Il difensore angolano ferma con le cattive Boga, anche per lui arriva il cartellino giallo.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto