NAZIONALI
Acerbi ricorda il primo gol in Nazionale: “Volevo farlo in mezza rovesciata da centrocampo, ma va bene lo stesso” (VIDEO)

ITALIA ACERBI ORSOLINI – Dopo la convincente vittoria in amichevole contro l’Estonia, l’Italia si prepara a scendere in campo per gli impegni di Nations League con Polonia e Bosnia. La squadra azzurra è al momento al secondo posto nel girone, a quota 6 punti e a -1 dai biancorossi, prossimi avversari. Il gruppo si compatta per cercare la giusta concentrazione. In questi giorni ha raggiunto i compagni anche Francesco Acerbi, inizialmente bloccato dalla Asl in attesa della verifica dei tamponi. Il difensore della Lazio, insieme a Riccardo Orsolini, è stato protagonista di un video nel quale ha ricordato il suo primo gol con la Nazionale. Il giocatore, poi, si è anche cimentato in una prova da telecronista.
Acerbi ricorda la prima rete in Nazionale
“Ho segnato il primo gol in Nazionale contro la Bosnia. Mi fece l’assist Barella. Prima rete? In realtà avevo sognata di realizzarla in mezza rovesciata da centrocampo. Ma va bene anche così, l’importante è farlo. L’ho dedicato a me stesso, sicuramente la mia rete è stata più bella di quella di Orsolini. Hop-hop, sinistro e destro e palla all’angolino, tutta la vita il mio è stato più bello”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA17 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio