INTERVISTE
Italia, il rammarico di Mancini: “Perdere così è un dispiacere”

ITALIA SPAGNA MANCINI – Dopo 37 partite d’imbattibilità consecutive, l’Italia di Roberto Mancini perde sul terreno di San Siro al cospetto di una Spagna che ha messoi n mostra un possesso palla difficilmente arginabile. Finisce 1-2 la prima semifinale di Nations League: ecco le parole del CT azzurro al termine dell’incontro.
LEGGI ANCHE –> Nations League | Italia-Spagna: finisce 1-2 a San Siro
Italia-Spagna, le parole di Mancini
“A volte alcuni episodi condizionano le partite. Il primo tempo poteva finire 1-1. La Spagna gioca benissimo, ma perdere così è un dispiacere. Abbiamo fatto un errore che non va commesso a questi livelli. Espulsione di Bonucci? Non l’ho vista, ma Leo doveva fare attenzione prima quando si è fatto ammonire per proteste. Nella ripresa siamo stati bravissimi. In inferiorità numerica abbiamo segnato un gol senza subirne. Complimenti ai ragazzi per quello che hanno fatto. Cambi a centrocampo? Avevamo bisogno di giocatori freschi che ci hanno aiutato”.
Sui fischi a Donnarumma
“Mi è dispiaciuto. Spagna con tanti giovani? Anche noi potevamo giocare con qualche giovane in più. Questa partita ci ha dato una grande forza”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE6 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA6 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio