NAZIONALI
Nazionale, Zaccagni rimandato: da settembre presente in pianta stabile
NAZIONALE ZACCAGNI LAZIO RIMANDATO – Non sarebbe una bocciatura quella di Roberto Mancini verso Mattia Zaccagni, bensì un passo avanti. Nella testa del CT ci sarebbe la volontà di inserire in pianta stabile l’esterno della Lazio anche in Nazionale, a partire dalle convocazioni di settembre. Niente Nations League dunque, ma il rimandato arciere biancoceleste sarebbe al centro dei progetti futuri dell’Italia.
LEGGI ANCHE —> Addio Binance, lo sponsor non sarà più sulle maglie della Lazio
Lazio, l’arciere Zaccagni nel futuro della Nazionale
L’avventura di Mattia Zaccagni con la Nazionale subisce uno stop a giugno 2022, quando l’esterno lascia il ritiro per le partite di Nations League per un infortunio. I problemi con Roberto Mancini vengono sistemati, come riportato dal Corriere dello Sport, dopo quasi un anno da quella data al Forte Village. L’arciere della Lazio non è mai stato in discussione tecnicamente dal CT, che ha apprezzato il suo modo di riproporsi e lo ha escluso solo per il basso numero di giocatori convocabili (23).
A settembre verranno diramate le convocazioni della Nazionale per le qualificazioni ad Euro 2024 e Mattia Zaccagni sarà presente nelle gare contro Macedonia e Ucraina. Per l’occasione saranno infatti 28-30 i calciatori convocabili e l’esterno della Lazio è praticamente certo del posto. L’ex Verona dunque può sfruttare l’allenamento di oggi e l’amichevole Cagliari Primavera per impressionare Mancini e chiudere al meglio la sua stagione.
CLICCA QUI E RIMANI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA LAZIO IN TEMPO REALE
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello