NEWS DELLA GIORNATA
Lazio, la possibile riapertura degli stadi. Lucas Leiva in Paideia, Lotito convoca gli “Stati Generali”
NEWS DELLA GIORNATA LAZIO – Ripercorriamo insieme tutte le news di oggi sul mondo Lazio.
Coronavirus
Sono aumentate le vittime per Covid-19 rispetto a domenica: nella giornata odierna i deceduti sono stati 13, ovvero 4 decessi in più. In calo invece il numero di contagi, visto che i nuovi positivi di oggi sono 169 rispetto ai 234 di ieri (-65). Sono diminuiti anche i guariti rispetto a 24 ore fa: 178 contro i 349 di ieri. Qui puoi seguire tutti gli aggiornamenti.
Lucas Leiva a Paideia
Oggi Lucas Leiva si è recato alla Clinica Paideia per degli accertamenti. Il centrocampista si è operato al ginocchio destro ad inizio aprile e non ha ancora superato del tutto il problema. L’emergenza infortuni in casa Lazio, costringe Simone Inzaghi a schierarlo in campo anche se la condizione è precaria, la partita col Sassuolo lo ha dimostrato. I prossimi allenamenti saranno importanti per capire se il giocatore sarà disponibile per la partita contro l’Udinese nella prossima giornata di campionato.
Morelos
Secondo quanto riportato da ITASportPress, oltre a lui si valutano anche altre piste, tra cui quella che porta a Alfredo Morelos dei Rangers di Glasgow. Il colombiano ha segnato 21 reti in 38 partite e potrebbe essere il profilo che fa al caso di Inzaghi. Il costo del suo cartellino si aggira intorno ai 20 milioni, vedremo se Lotito sarà disposto a fare questo investimento o meno.
Stati Generali
Come riporta Il Messaggero, squadra, staff, tecnico e medico si sono riuniti attorno ad un tavolo per discutere dei problemi di questo periodo complicato, quasi come degli “Stati generali della Lazio”. L’obiettivo di questo confronto è quello di ripartire al più presto e preparare al leglio la prossima stagione. Il presidente Lotito poi ha chiesto spiegazioni anche riguardo alcuni dissapori legati allo staff medico ed al nuovo regime alimentare.
Stadi aperti?
Si è conclusa da poco l’assemblea di Lega in programma per oggi. Durante l’incontro uno dei temi è stato quello dei diritti tv, con la decisione di non staccare il segnale a Sky. Nonostante l’emittente televisiva non abbia pagato l’ultima rata per la stagione in corso, tutte le partite verrano trasmesse fino a fine campionato garantendone la visione ai tifosi. Altro argomento molto importante è quello sulla riapertura degli stadi, per cui è stata espressa la necessità di rivedere la gente sugli spalti quanto prima. Qui il comunicato della Serie A.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello