NEWS DELLA GIORNATA
A Formello Inzaghi prepara il Salisburgo: recuperati Wallace, Radu e Lulic. Kiyine obiettivo per il centrocampo
NEWS DELLA GIORNATA – Lunedì 2 aprile, giorno di Pasquetta: la mattina dei laziali tra uova di cioccolato e ricche colazioni, s’impreziosisce di un ricordo. E’ il 1994, Beppe Signori, con un euro-gol, evita la sconfitta dei biancocelesti contro…
NEWS DELLA GIORNATA – Lunedì 2 aprile, giorno di Pasquetta: la mattina dei laziali tra uova di cioccolato e ricche colazioni, s’impreziosisce di un ricordo. E’ il 1994, Beppe Signori, con un euro-gol, evita la sconfitta dei biancocelesti contro il Genoa.
LAZIO-SALISBURGO – Nonostante il giorno di festa, a Formello già si lavora in vista della delicata sfida di giovedì prossimo contro il Salisburgo. Mister Inzaghi ritrova Wallace, Radu e Lulic ma nel centro sportivo, ad accoglierlo, c’è anche un’altra gradita presenza. Il giovane Serac si dice ottimista per il passaggio del turno in Europa League ma in Austria sono altrettanto fiduciosi. Il tecnico Rose presenta la sfida che sarà visibile su ‘Sky’ e in chiaro su TV8 grazie alla ‘Diretta gol’.
CHE LAZIO – Intanto, in casa Lazio, continuano gli elogi per la bella prestazione offerta sabato scorso in campionato contro il Benevento. Tre biancocelesti sono nella ‘Top11’ della settimana ma per D’Amico il migliore in campo è stato il tecnico Inzaghi. Anche Di Francesco spende belle parole per il collega mentre Andrea Scanzi paragona il gioco della Lazio alla musica.
LE ALTRE NEWS – Sono state rese note le designazioni per i recuperi della 27esima giornata mentre, come ogni lunedì, torna la nostra rubrica dedicata ai laziali in prestito in altre società. Un nuovo nome per il centrocampo smuove le voci di mercato in casa Lazio, intanto Immobile insegue Salah per la Scarpa d’Oro.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto