NEWS DELLA GIORNATA
A Formello prime prove anti Benevento, De Zerbi teme il VAR. La Lazio insiste per Gabbiadini, addio a Mondonico
NEWS DELLA GIORNATA – Giovedì 29 marzo, il mondo del calcio piange la scomparsa di Emiliano Mondonico, allenatore che da tempo combatteva contro un brutto male. Oltre al cordoglio della società biancoceleste, sono tanti…
NEWS DELLA GIORNATA – Giovedì 29 marzo, il mondo del calcio piange la scomparsa di Emiliano Mondonico, allenatore che da tempo combatteva contro un brutto male. Oltre al cordoglio della società biancoceleste, sono tanti i personaggi che hanno voluto dedicare un pensiero al tecnico: da Marchegiani a Cravero, sino a Venturin. In serata il saluto anche del nostro Marchetti. Nella giornata di oggi i tifosi della Lazio ricordano una partita del 2008: contro l’Inter, il gol di Rocchi regala un’insperato pareggio.
LAZIO-BENEVENTO – Tornando ai giorni d’oggi, la Lazio a Formello prepara la sfida di sabato contro il Benevento: domani, alle 14:00, la conferenza stampa di mister Inzaghi. All’ ‘Olimpico’ torneranno da avversari Lombardi e Cataldi, intanto il tecnico giallorosso De Zerbi si dice preoccupato dal… VAR!
CALCIOMERCATO – Mentre in campo i biancocelesti preparano la partita, dalla regia il ds Tare studia i prossimi colpi di mercato. A centrocampo piace sempre Ruiz, del Betis Siviglia, mentre in attacco non si molla Gabbiadini. Lazio e Juventus potrebbero incontrarsi per parlare di alcuni scambi, intanto Tounkara è nel mirino di una società belga. Novità sulla truffa De Vrij, Luiz Felipe sarà il futuro della difesa biancoceleste.
LE ALTRE NEWS – La Lazio ha bisogno della sua gente per tornare a vincere in casa: Canigiani assicura spettatori in aumento per Benevento e Salisburgo. Pubblico che non mancherà in Austria per la sfida di ritorno dei Quarti di finale di Europa League. Per la rivista ‘World Soccer’ cinque biancocelesti sono al top nella classifica mondiale, il tecnico della Primavera, Bonacina, presenta la sfida contro la capolista Atalanta.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello