NEWS DELLA GIORNATA
Atalanta-Lazio, fiducia a Caicedo, Felipe dalla panchina. Calciomercato: ultimatum a de Vrij, e il Milan…
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, in un unico articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – Il sabato biancoceleste si apre con un ricordo: il 16 dicembre del 1973 la Lazio piegava il Napoli capolista, riaprendo così il discorso Scudetto.
ATALANTA – LAZIO – Domani la Lazio è chiamata ad affrontare l’Atalanta nella difficile trasferta di Bergamo. Nella rifinitura prima della partenza, Inzaghi ha provato il solito 3-5-2 con una novità: Caicedo in campo dal 1‘, scelta obbligata dalla squalifica di bomber Immobile. Il mister piacentino, in conferenza stampa, ha dichiarato di fidarsi della ‘Pantera‘, Gasperini – qui i convocati dal mister nerazzurro – d’altro canto non nasconde una certa preoccupazione nell’affrontare una “squadra molto forte” che lontano dall’Olimpico non ha mai sbagliato. Anche Petagna ammette quanto la Lazio sia più forte rispetto lo scorso anno, così come Mattia Caldara, che vuole vincere a tutti i costi. Intanto i bookmakers non hanno dubbi: ecco chi vincerà il match.
CALCIOMERCATO – In chiave calciomercato tiene banco la situazione legata al rinnovo di de Vrij: la società lancia un ultimatum all’olandese, sul quale pare essersi affacciato anche il Milan. Il club rossonero però avrebbe messo gli occhi su un altro obiettivo biancoceleste, Badelj: per il croato, sarebbe pronto a cedere alla Fiorentina proprio l’ex laziale…
PRIMAVERA E ADAMONIS – La Primavera di Bonatti non riesce a centrare la quarta vittoria consecutiva, a Bogliasco finisce 1-3 per la Sampdoria. “C’è rammarico per una gara non esaltante”, ha ammesso il mister biancoceleste: ora testa al derby della prossima settimana. Adamonis, giovane aquila in prestito alla Salernitana, conferma ancora una volta il suo talento, parando il suo secondo rigore.
ALTRE NEWS – Il costruttore Luca Pernasi dice la sua sulla possibile edificazione dello Stadio della Lazio, Pioli commenta la gara di Coppa Italia contro i biancocelesti che verrà disputata il 26 dicembre. Neşu, ex compagno di squadra di Radu, condivide la scelta del romeno di non tornare in Nazionale, mentre Milinkovic parla emozionato del suo debutto con la Serbia. L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha espresso il suo pensiero sul Var che tanto fa discutere, così come l’ex arbitro De Marco: leggi qui il “Senti chi parla…della Lazio“, la rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti e alle riflessioni sul mondo biancoceleste.
Alessandra Marcelli
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello