NEWS DELLA GIORNATA
Bayern – Lazio, Inzaghi: “Godiamoci la serata”. Caicedo prova ancora con Immobile. E sul caso tamponi…
NEWS DELLA GIORNATA LAZIO – Martedì 16 marzo. La Lazio è volata in Baviera, dove domani sarà attesa dalla sfida al Bayern Monaco. Nel mentre il Coronavirus continua a diffondersi. Virus protagonista anche del caso tamponi che nei mesi scorsi ha investito il club capitolino. Fissata per oggi, la prima udienza del processo è stata rinviata al 26 marzo. Da Radu, a un passo dalle 400 presenze, al possibile interessamento per Pau Torres, andiamo a metter ordine, riassumendo come sempre tutte le news e i fatti che hanno riguardato oggi la squadra biancoceleste.
Il mondo Lazio
Giorno di vigilia in casa Lazio. Come di consueto Simone Inzaghi, accompagnato per l’occasione da Gonzalo Escalante, ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa. Sul campo, invece, prima di partire per la Baviera, il tecnico piacentino ha confermato le indicazioni di ieri provando nel tandem offensivo Caicedo con Immobile. In difesa seconda partita nel giro di pochi giorni per Radu, che con ogni probabilità sarà affiancato da Acerbi e Musacchio. Solo palestra per Luiz Felipe, che continua a sudare verso il rientro. Rinviata al 26 marzo, infine, la prima udienza per il caso tamponi.
I fatti di oggi
Non solo Inzaghi e Gonzalo Escalante, quella odierna è stata infatti giornata di conferenza anche per l’allenatore bavarese Flick e l’attaccante Sanè. In vista della super sfida di domani sera hanno, quindi, preso la parola anche Karl-Heinz Rummenigge e Thorsten Fink. Esulando, poi, da Bayern Monaco – Lazio, Gascoigne, ora naufrago all’Isola dei famosi, non ha dimenticato i colori biancocelesti. Infine, nonostante la pandemia continui a dilagare in tutto il mondo, il Presidente della UEFA, Alexander Ceferin, ha assicurato che ci sarà pubblico in ogni stadio di Euro2021.
Daniele Izzo
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO13 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 gennaio: Di Canio regala alla Lazio una vittoria nel derby