APPROFONDIMENTI
Bologna-Lazio, tornano i “fantastici 4”. Le parole di Inzaghi alla vigilia del match. Spunta un retroscena sul rinnovo di Milinkovic
NEWS DELLA GIORNATA – Sabato 5 ottobre, alla vigilia di Bologna-Lazio i biancocelesti hanno raggiunto la città emiliana dopo aver svolto l’allenamento mattutino. Nel frattempo, il rinnovo di Milinkovic sarebbe avvenuto già in estate. Ma come di consueto andiamo a ricapitolare tutte le news di questa giornata.
Bologna-Lazio
Alla vigilia di Bologna-Lazio, sono intervenuti in conferenza stampa Simone Inzaghi per i biancocelesti, e la coppia Tanjga-De Leo per i felsinei. Per i rossoblu ha parlato anche il difensore Danilo. Il match di domani sarà anche la sfida di Mihajlovic, che nel frattempo ha diramato la lista dei convocati. Fernando Orsi ha invece rilasciato le seguenti dichiarazioni riguardo il tecnico serbo. Infine, ecco dove seguire la gara in tv e le probabili formazioni.
Lazionali
Nella giornata di ieri, il “re degli assist“ Luis Alberto ha festeggiato la convocazione con la Spagna ed ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. Sono stati chiamati dalle rispettive nazionali anche Sergej Milinkovic e Valon Berisha. Tra Felipe Caicedo e la federazione ecuadoriana è invece scontro totale.
Altre news
Scopri cosa fare durante questo weekend a Roma. Infine, mentre Agostinelli ha parlato così della Lazio, Morgan De Sanctis ha confessato di volersi prendere una rivincita nei confronti dei biancocelesti.
Paolo Miani
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto