NEWS DELLA GIORNATA
Che euforia dopo la vittoria sulla Samp ma per la Champions resta tutto invariato. Squadra a riposo anche domani
NEWS DELLA GIORNATA – Lunedì 23 aprile, la settimana dei tifosi della Lazio inizia con un grande sorriso dopo la bella vittoria di ieri contro la Sampdoria: Simone Inzaghi ha concesso due giorni…
NEWS DELLA GIORNATA – Lunedì 23 aprile, la settimana dei tifosi della Lazio inizia con un grande sorriso dopo la bella vittoria di ieri contro la Sampdoria: Simone Inzaghi ha concesso due giorni di riposo alla squadra, i biancocelesti torneranno ad allenarsi a Formello mercoledì.
LAZIO-SAMPDORIA – Ed è proprio la partita dell’ ‘Olimpico’ ad occupare le pagine dei giornali: Milinkovic ed Immobile sono risultati i migliori, mentre in difesa continua a giganteggiare De Vrij. Il centrale olandese è il difensore ad aver segnato di più in Europa mentre la doppietta del numero 17 aggiorna i record offensivi della Lazio. A livello personale, invece, Ciro forma con Luis Alberto la coppia più prolifica della storia biancoceleste: contro la Sampdoria, inoltre, è stata firmata l’ennesima partita con più di quattro gol all’attivo. Per il finale di stagione Inzaghi potrà contare su un ritrovato Milinkovic: i numeri del serbo sono straordinari.
LOTTA CHAMPIONS – Oltre la Lazio, lo scorso turno di campionato ha visto vittoriose anche Roma ed Inter, lasciando invariate le distanze tra le squadre per la lotta Champions. Sempre più incertezza aleggia intorno al nome di chi riuscirà a centrare quest’importante obiettivo: per Moggi la squadra di Inzaghi è quella che gioca meglio, per Collovati sarà l’Inter a rimanere esclusa. E proprio dal quartier generale nerazzurro arrivano le considerazioni di mister Spalletti e del ds Ausilio, mentre l’ex Bergomi vede di buon occhio lo scontro diretto contro la Lazio all’ultima giornata. Per quanto riguarda la Roma, invece, oggi il presidente Pallotta ha ufficializzato il nuovo sponsor dei giallorossi.
LE ALTRE NEWS – In mattinata al CONI c’è stato un incontro tra allenatori ed arbitri: presente anche Simone Inzaghi che ha rilasciato un’intervista. Da oggi sono in vendita i biglietti per Torino-Lazio, mentre sul fronte calciomercato il ds Tare potrebbe pescare in Turchia il vice-Strakosha. Chiudiamo con una news di colore: volete sapere dove hanno trascorso la giornata di riposo i giocatori della Lazio? Qui potrete soddisfare tutte le vostre curiosità!
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO19 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto