NEWS DELLA GIORNATA
Contro il Cagliari Inzaghi conferma il nuovo modulo, Immobile tra i 100 più forti al mondo. Uscita la data del derby
NEWS DELLA GIORNATA – Simone Inzaghi ha parlato oggi alle 14 in conferenza stampa in merito al match di domani contro il Cagliari…
NEWS DELLA GIORNATA – Simone Inzaghi ha parlato oggi alle 14 in conferenza stampa in merito al match di domani contro il Cagliari all’Olimpico. In casa Lazio l’attenzione è rivolta alla preparazione della gara; a questo proposito il mister biancoceleste (che punta quota 100) ha deciso che adotterà il 4-3-2-1. Intanto nel tardo pomeriggio la Lega ha pubblicato il calendario del girone di ritorno di campionato. Appuntamento cruciale per la Lazio è il derby che disputerà con la Roma il 2 marzo.
IMMOBILE TRA I BIG – Soddisfazione per il bomber laziale che è stato riconosciuto uno tra i 100 giocatori più forti al mondo in questo 2018, piazzandosi alla 73esima posizione della classifica.
GIORNATA DEL TIFOSO – Bella iniziativa laziale quella di domenica 23 dicembre a Cinecittà World per “La Giornata del Tifoso“. Canigiani insieme a Suor Paola invitano i tifosi a partecipare numerosi all’evento per una buona iniziativa sociale.
QUI CAGLIARI – Anche il tecnico rossoblù ha tenuto una conferenza stampa in vista del match dell’Olimpico. Maran loda la Lazio, squadra secondo il suo punto di vista di prima fascia. E’ consapevole delle mancate vittorie del suo Cagliari, ma sta lavorando con la squadra per un percorso di crescita. Il tecnico ha anche diramato la lista dei convocati che scenderà in campo contro la Lazio.
CALCIOMERCATO – E’ fallita la trattativa partita questa estate tra la Lazio e il Bruges riguardante l’attaccante brasiliano Wesley. L’agente del giocatore ha riferito che sono stati i belgi a non voler negoziare con la società biancoceleste perché consapevoli delle qualità del giocatore.
SOCIAL – La Lazio in occasione del 45esimo compleanno di Matias Almeyda, ha inviato gli auguri all’argentino ex centrocampista della stagione del secondo Scudetto laziale.
ALTRE NEWS – Sparatoria oggi a Vienna. Il bilancio è di un morto e un ferito. Uno degli aggressori è stato arrestato, l’altro è attualmente in fuga. La polizia esclude l’ipotesi terrorismo.
A.F.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto